Ciao, sono mamma di una bellissima bambina di 8 mesi che ho allattato al seno fino a poco tempo fa. Il mio seno si sta “sgonfiando”, e volevo sapere se tornerà come prima oppure se rimarrà un po’ raggrinzito. Grazie!

Buongiorno, il seno appare spesso più sgonfio a termine dell’allattamento per via delle modificazioni fisiologiche a cui è andato incontro sia con la gravidanza che con l’avvio del l’allattamento stesso. Talvolta il cambiamento dipende molto anche dalle variazioni nel peso della mamma che, durante l’allattamento – nella maggior parte dei casi – tende a perdere peso.

Ti è stato utile?
Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica