Buongiorno, vorrei sapere da lei alcune informazioni riguardo
all’anestesia spinale che dovrò fare a breve per taglio cesareo, vorrei
sapere se una persona ha gli anelli schiacciati se può fare la spinale?
Poi ho letto che con la spinale durante l’intervento si sente dolore? Può essere? Grazie e cordiali saluti

Gentile Signora, uno schiacciamento vertebrale non è una controindicazione all’anestesia
spinale. Durante l’anestesia non si sente dolore, e la zona dal seno in giù
è “addormentata” e insensibile. Sentire dolore durante un intervento è
sinonimo di anestesia incompleta e/o di insorgenza di qualche problema
tecnico che l’anestesista è tenuto a risolvere prontamente. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista