Salve, mi chiamo Francesca, ho 23 anni, io e il io ragazzo stiamo provando ad avere un figlio da 4 mesi… dopo tanti tentativi questo mese ho ritardo di 3 giorni, dolori al basso ventre e vampate di calore la notte. Ieri anche un mal di schiena pazzesco, può essere che sono incinta???

Buongiorno Francesca!
Le auguro con tutto il cuore che possa essere incinta! Consideri sempre che non è cosi immediata la fecondazione da che si decide di avere un bambino…! I sintomi che descrive potrebbero confermare l’evento, Le consiglio di attendere ancora qualche giorno ed eventualmente eseguire un test di gravidanza. In bocca al lupo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica