Moreira

chiede:

Salve, sono alle settimana 24+1 e, in seguito a una visita al pronto soccorso per lievi contrazioni, hanno visto che il collo dell’utero è accorciato e misura 2,8 cm. Mi hanno mandato a casa con ovuli di progesterone due volte al giorno, una puntura di progesterone ogni 3 giorni, Buscopan per le contrazioni e magnesio. Mi hanno detto di stare a riposo e mi domando cosa si intenda per riposo: devo stare al letto 24/24?

Buongiorno, stare a riposo in genere significa evitare attività stressanti e fisicamente pesanti, ma ha ragione ad avere dubbi viste le informazioni incomplete che ha percepito. Ritengo importante che rivolga questo suo dubbio al professionista che l’ha visitata e le ha dato la terapia, oppure alla sua ostetrica o medico di fiducia.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica