Buongiorno Professore, circa alla 2a settimana dal concepimento (del quale non ero ancora a conoscenza), mi è stato asportato un fibroadenoma da un seno mediante operazione in day-surgery con anestesia locale e “tranquillante” per via endovenosa. Operazione da circa 30 minuti. Chiedo se tale anestesia può avere arrecato danni al feto. Grazie

Gentile Signora, stia tranquilla, che né l’anestesia locale né la sedazione possono averle provocato “danni” al suo bambino. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista