Salve, volevo chiederle una domanda da una risonanza magnetica… mi è stata
riscontrata ernia l5-s1 paramediana sinistra, tra pochi giorni dovrei fare
una puntura peridurale per l’ernia, volevo chiederle, essendo un tipo molto
ansioso, se fa male e come viene fatta. Spero mi risponda presto e mi
tranquillizzi un po’, e giacché se secondo lei potrebbe risolvermi
qualcosa per questo problema l5-s1. Grazie

Stia tranquillo, la presenza di un’ernia del disco non è una
controindicazione all’esecuzione di una anestesia locoregionale, sia essa
epidurale o spinale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista