MT

chiede:

Buongiorno, ho 27 anni e io e il mio compagno stiamo pensando di pianificare una gravidanza. Ma prima di questo mi chiedevo se ci sono delle accortezze particolari da prendere prima del concepimento e quali. Vi ringrazio in anticipo, buona giornata!

Buongiorno,
in questa fase di progettazione potreste cercare nel vostro territorio un’ostetrica (del servizio sanitario nazionale o che operi in libera professione) che possa accompagnarvi già da ora nel vostro percorso. Esistono alcuni esami del sangue ai quali sia lei che il suo compagno potete accedere gratuitamente nella fase preconcezionale. L’ostetrica e il suo medico di medicina generale la possono consigliare riguardo a questi esami e relativamente all’integrazione con acido folico, che può iniziare già da ora.
Auguri per la vostra ricerca!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Concepimento