Buongiorno dottoressa, volevo avere delle informazioni. Il giorno 01/10/2015 ho avuto rapporti con il mio ragazzo, ma alla fine abbiamo scoperto che il preservativo aveva un piccolo buco! Può essere che io sia incinta? Sono un paio di giorni che ho dolori al basso ventre e mal di schiena, come se mi dovesse venire il ciclo, ma mi deve arrivare il 18/10/2015. La ringrazio per il suo aiuto

Ciao Laura, il periodo più fecondo per una donna è quello ovulatorio che va dal 14° al 17° giorno dopo la mestruazione. Devi valutare in che periodo eri in base al tuo ciclo, cioè se è regolare o meno sostanzialmente. Comunque sia, per toglierti il dubbio, puoi fare un test di gravidanza. Può darsi che i doloretti al basso ventre siano proprio doloretti relativi al ciclo in arrivo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica