Salve, vorrei sapere se è possibile essere rimasta incinta per una dimenticanza della pillola nella prima settimana di assunzione, nonostante sia comparso il ciclo regolarmente per 3 volte nella regolare settimana di pausa della pillola nei 3 mesi successivi, e nonostante io abbia effettuato nell’arco di questi 3 mesi 3 test di gravidanza risultati negativi. C’è la possibilità di una gravidanza anche se si verifica il ciclo? Solitamente in questi casi per quanto continua a manifestarsi il ciclo? E la pillola che sto assumendo regolarmente può influire falsando il test di gravidanza? Non riesco a tranquillizzarmi. Grazie mille, spero in una risposta. Cordialmente

Gentile Valeria, visti i cicli e i
test di gravidanza puoi stare più che tranquilla! Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica