Buongiorno, ho una domanda sui movimenti del bambino nella pancia. Alcuni giorni sento il mio bimbo muoversi, altri giorni non percepisco alcun movimento e mi spavento non poco. Sono alla settimana 25 e i movimenti li sento ormai da qualche tempo. Insomma, è normale che a volte non percepisco nulla? Devo andare in ansia o è normale? la ringrazio per la risposta

Salve, ogni bambino ha i suoi ritmi e i suoi movimenti in utero. È importante che i movimenti siano sempre i soliti e che non ci siano dei cambiamenti nella frequenza e/o nell’intensità. Probabilmente il suo bambino ha questo tipo di movimento ma, in ogni caso, per qualsiasi dubbio, può recarsi al pronto soccorso ostetrico dell’ospedale della sua città dove verrà accolta senza alcun problema.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica