Buonasera, mi chiamo Lucia e sono alla
27 settimana di gravidanza. Fin da piccola ho sempre avuto sul corpo delle cisti, nel medesimo posto dove le hanno anche mia mamma e mia nonna. Non sono pericolose e non mi hanno mai preoccupata. Ne ho una anche sull’areola del seno sinistro, esternamente, vicino al capezzolo. Negli ultimi mesi però é cresciuta, forse anche per l’ingrossamento del seno. Non mi fa male né é sensibile. Però temo mi possa dare problemi durante l’allattamento. Volevo sapere se posso fare un piccolo intervento in anestesia locale per rimuoverlo, prima del
parto. Grazie mille

Gentile Lucia, può fare tranquillamente l’anestesia locale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista