Buongiorno, sono Debora sono alla 6 settimana di gravidanza, dovrei
ricorrere ad un intervento al ginocchio in artroscopia, per la rimozione
di alcuni frammenti di menisco lesionati. Il medico mi ha detto che
normalmente si interviene con anestesia spianale (epidurale), il mio dubbio
è se possono esserci ripercussioni al feto? O forse mi converrebbe
rimandare dopo il 3° mese?
Grazie mille

Gentile Signora, il momento in cui eseguire l’intervento dipende dal motivo per cui lo si esegue e questo va quindi deciso con il suo ortopedico. L’anestesia che le hanno proposto (anestesia spinale) è assolutamente sicura per mamma e bambino. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista