Mi chiamo Francesca e sono alla 32 settimana, alla 28 settimana ho notato che dal seno usciva il famoso “colostro”, ma adesso spingendo i capezzoli non esce più niente, come mai? Devo preoccuparmi??

Cara Francesca,
puoi stare tranquilla perchè il fatto di vedere o no il colostro prima del parto non condiziona l’allattamento al seno. Quando nascerà il tuo bambino ci sarà comunque il colostro di cui avrà bisogno.
Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica