Anonimo

chiede:

Buongiorno, sono nella settima settimana di gravidanza. È dalla terza settimana che soffro di una nausea fortissima. Ho provato lo zenzero e tutti i rimedi naturali. Non ne posso proprio più. Ho già un bambino di tre anni e non mi reggo in piedi per la nausea: è davvero invalidante. Ne ho sofferto anche durante la prima gravidanza ma questa volta è peggiorata molto. È un vero tormento: potrebbe consigliarmi qualcosa? La ringrazio anticipatamente.

Salve signora, l’iperemesi gravidica, cioè appunto la nausea e il vomito intensi nel primo trimestre, può essere molto debilitante. Ha già sentito il suo ginecologo o la sua ostetrica? Se ha già provato con tutti i rimedi naturali e con una dieta leggera con pasti piccoli e frequenti, le consiglio la digitopressione o l’agopuntura, eseguiti da medici specializzati in medicina tradizionale cinese. Spesso aiuta tantissimo.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie