Salve, ho 42 anni e da 10 anni prendo 20 gocce di laroxyl al giorno, sto
benissimo, abbiamo provato con chi mi segue a toglierlo piano piano ma
abbiamo avuto esiti negativi con ricadute, quindi abbiamo deciso di
continuare con l’assunzione, visto gli ottimi risultati, conducendo una vita
perfetta sotto ogni profilo, la mia domanda è la seguente: se per una emergenza, quindi senza programmare, dovessi sottopormi con
urgenza ad un intervento, posso essere sottoposto ad anestesia totale
assumendo laroxyl o ci sono grossi rischi di incompatibilità?

Gentile Signora, continui pure tranquillamente ad assumere la sua terapia, ma informi sempre
l’anestesista dei farmaci che assume prima di essere sottoposta ad un
intervento chirurgico. Questa buona norma vale sia per gli interventi
programmati o programmabili, sia per quelli d’urgenza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista