Salve, il 2 Agosto ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato, dopo 4 ore ho preso la pillola del giorno dopo (ellaone). La mia immensa preoccupazione è che il 9 Agosto mi doveva arrivare il ciclo premetto solitamente puntuale, e sono già passati 8 giorni! Sono molto preoccupata. È possibile che non abbia fatto effetto?

Buongiorno cara, dopo l’assunzione della pillola del giorno dopo sono possibili ritardi nel ciclo mestruale.
Se dovesse protrarsi troppo, fai un test di gravidanza per sicurezza; avendola presa dopo 4 ore dal rapporto è difficile che non abbia fatto effetto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica