Buonasera, dovrei sottopormi al 2° intervento di rinoplastica tra circa 2 mesi. Il primo intervento risale a UN anno e mezzo fa. Entrambi in anestesia totale. Dopo l’intervento, quanto tempo dovrò attendere per fare un bambino? Cordialmente

Gentile Rossella,
i farmaci dell’anestesia non interferiscono né con la fecondazione, né con la gravidanza. Vengono eliminati dall’organismo di chi si sottopone ad un intervento chirurgico poche ore dopo la fine dell’intervento stesso. Può decidere di avere un figlio quando vuole! Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista