Buongiorno,
ho 28 anni ed il 5 ottobre scorso ho subito un intervento (sono recidiva
di LCA), ho richiesto io l’anestesia generale per paura della spinale e
dell’epidurale.
Ora avrò un periodo di riabilitazione (e sicuramente non mi metterò alla
ricerca di un bebè) ma, dopo la riabilitazione vorrei allargare la
famiglia. È possibile? Quanto tempo impiega il corpo umano a smaltire
completamente l’anestesia?? Il mio peso è di 83 Kg.
Grazie.

Gent.ma Chiara, il corpo umano ci mette poche ora a “smaltire” un’anestesia (noi medici
diciamo “metabolizzare”)! Auguri per i suoi futuri progetti di bebè!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista