Buonasera, ho un ritardo di 3 giorni. Il mio ciclo è sempre stato
regolare, non ho mai avuto ritardi! Qualche giorno fa ho avuto vomito e
diarrea, ho assunto azitromicina antibiotico per un mese, questo può
causare il ritardo??? La ringrazio

Gentile signora,
dubito fortemente sia stato l’antibiotico preso a causare il ritardo.
A volte i lievi malesseri o stati influenzali, possono provocare un leggero squilibrio sul ciclo mestruale.
Le consiglio però di effettuare un test di gravidanza se il ritardo diventa di una settimana.
Resto a disposizione per altre domande e chiarimenti.
Buona serata,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica