Salve, sono prossima ad un secondo cesareo e ormai la notte non dormo più, la mattina vedo mia figlia e piango, penso e leggo le cose più terribili che mi potranno succedere. Forse dovrei consultare anche lo psicologo, lo so, ma da lei vorrei sapere se durante il cesareo possono dare dei calmanti e se si è stati sottoposti ad una spinale due anni fa, si può essere allergici ora? Due anni fa ho sentito solo un grande calore nella parte alta del seno mentre mi operavano, tanta ansia e poi tremolio. Lo so, sarò esagerata, ma mille pensieri tremendi mi assalgono. Mi scusi e tante grazie…

Gentile signora, il modo migliore per essere meno ansiosi è parlare con l’equipe dell’ospedale dove andrà a partorire. Nessun problema per l’allergia all’anestesia e i calmanti si possono somministrare anche dopo un’anestesia spinale. In bocca al lupo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista