Buongiorno, ho partorito da circa 15 giorni e durante il lungo travaglio che ho avuto mi è stata fatta l’anestesia epidurale. Il parto è andato bene e sono tornata a casa senza problemi. Tuttavia ancora oggi faccio un po’ fatica a camminare. È normale? Può essere colpa dell’epidurale?

Buongiorno signora. Rispondere a questa domanda senza altri dati e, soprattutto, senza averla visitata è molto difficile e, oltretutto, poco corretto. Le posso dire per certo che l’analgesia epidurale è una tecnica sicura e non presenta alcun rischio collegato alla deambulazione o alla sensibilità degli arti inferiori. In ogni modo le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per valutare eventuali altre patologie legate a questo suo disturbo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista