Buongiorno, sono una studentessa di medicina. Sono all’inizio della mia prima gravidanza (4 settimane + 3). Vorrei sapere se posso continuare a frequentare la sala operatoria, o se risulta pericolosa per l’embrione. Grazie!

Cara Giulia, per quanto non sia “pericoloso” per l’embrione la frequentazione della sala operatoria, sarebbe bene che tu ti astenessi dal farlo anche in accordo con la legge a tutela della maternità. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista