Ramona

chiede:

Salve,
vorrei sapere quali esami devo effettuare e portare in ospedale… sono alla 35esima settimana e visto che non mi segue per motivi vari nessuna ginecologa, e le analisi me le rimandano tra tempo lontano in cui ho finito la gravidanza, cosa devo fare?

Buongiorno Ramona,
posso solo consigliarle di consultare l’ospedale che la seguirà per il parto, così da sapere cosa dovrà portare.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica