Salve, dopo aver subito un intervento chirurgico posso tentare la
gravidanza?? Se si, dopo quanto?? L’anestesia crea dei problemi durante la
gravidanza?? E dato che prendo la pillola, smettendola, dopo quanto tempo
verrà smaltita e avrò possibilità di rimanere incinta?? Attendo una
vostra risposta!! Grazie!

Gentile signora, la maggior parte delle sue domande sono di competenza del
ginecologo. L’anestesia non crea alcun problema durante la gravidanza. Sarà
comunque sua cura informare per tempo l’equipe anestesiologica del suo stato
di gravidanza se e quando si dovrà operare. Se invece intende chiedere
informazioni sull’anestesia o analgesia per il travaglio ed il parto,
troverà tutti i dettagli su questo sito o su

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista