Salve, premetto che assumo la pillola anticoncezionale da 6 mesi e non ho mai avuto problemi. Solitamente il mio orario è la mattina alle 10.30, questo mese però l’ho assunta un po’ irregolarmente: il 2º giorno l’ho presa alle 15, il 3º alle 13 e il 6º di nuovo alle 15, quindi in ritardo ma sempre dentro alle 12 ore. La contraccezione è comunque sicura o è diminuita?

La contraccezione è comunque garantita perché il ritardo nell’assunzione rimane entro le 12 ore.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica