Serena

chiede:

Salve,
il 1 aprile ultima mestruazione… prime beta 900. Eco il 12 maggio. Embrione di 4 mm, camera gestazionale ben impiantata.
Il 15 maggio beta 10500… oggi 21 maggio solo 15600. Sono preoccupata.
La mia ginecologa non mi risponde. Secondo lei si sta arrestando?

Gentile Serena,
non si allarmi, i dosaggi del beta hcg sono molto variabili, pertanto è poco utile dosarlo spesso.
Solo l’ecografia è affidabile per valutare il progredire della gravidanza.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica