Giorgia

chiede:

Buongiorno. Vorrei una delucidazione. Sto trovando in giro su internet varie tabelle sulla conservazione del latte materno. Non riesco a capire quanto può durare il latte materno messo nel congelatore del frigo (sportello in alto) e nel congelatore a pozzo. Mentre nel frigorifero va conservato nella parte bassa (quella sopra al cassetto della verdura) per quanto tempo?

Buongiorno Giorgia, il latte materno può essere conservato 24/48 ore in frigorifero, avendo cura di posizionarlo nel vano più freddo. Se conservato nel freezer del frigorifero dura sei mesi; nei freezer a pozzo la conservazione aumenta fino a 12 mesi. Spero di esserle stata utile. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica