Salve, sono una donna di 30 anni alla prima gravidanza, l’ultimo mio ciclo è stato il 17 agosto, dopo circa una settimana ho avuto delle perdite e quindi mi sono decisa a fare le bhcg. Il 5/9/13 il valore delle beta era 181.00 mlU/ml il 10/9 il valore delle beta era 239.90 negli stessi giorni delle analisi, ho fatto anche l’ecografia transvaginale la quale ha riportato in entrambi i giorni lo stesso quadro: l’endometrio sottile, di tipo proliferativo, nella norma in disaccordo con la fase del ciclo e con il dosaggio delle Bhcg ; niente nel Douglas; corpo uterino e ovaie nella norma. Come mai le mie beta crescono cosi lentamente? Cosa sta succedendo? Grazie

È necessario ripetere l’esame del BhCG a distanza di almeno una settimana, farlo ogni cinque giorni dice poco. Inoltre non capisco, lei ha avuto l’ultimo ciclo il 17 agosto e ha fatto l’esame prima di avere il ritardo? Nell’eco si vedeva la camera gestazionale? Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica