Buonasera, sono al inizio del secondo mese e ho una forte nausea. A mio marito in farmacia hanno dato Cocculine della Boiron. Posso assumerlo tranquillamente? Grazie mille.

Buongiorno signora, non conosco nello specifico il prodotto da lei menzionato, ma sono certa che nel foglietto illustrativo troverà indicato se e come assumerlo durante i mesi di gravidanza. In alternativa può trovare online le schede tecniche dei vari prodotti. Per combattere una forte nausea, tuttavia, può affidarsi anche ai rimedi naturali, tra i quali nomino lo zenzero. In questo caso può assumerlo in qualsiasi forma, anche caramellato. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica