Salve, da circa tre mesi ho iniziato ad avere rapporti non protetti… è sempre andato tutto bene però il mio ciclo si è stranito. Il mese scorso ho avuto inizialmente delle perdite sul rosa di poca consistenza e successivamente mi è arrivato il ciclo, quindi credo si trattasse di spotting premestruale…Questo mese, però, il ciclo è venuto regolare ma le perdite erano molto chiare sul rosa, inoltre il secondo giorno, dopo aver tolto un assorbente interno, il ciclo si è bloccato fino al giorno dopo, dove sono ritornate sul rosa e poco dopo sono diventate marroni, continuando ad avere perdite marroni per un paio di giorni…Ho paura di essere rimasta incinta perchè ho letto delle perdite da impianto, ma c’è anche da dire che questo periodo sono molto sotto stress a causa degli esami universitari, quindi non so se questa alterazione del ciclo sia dovuto a questo…Inoltre da qualche giorno ho spesso nausea (non dovuta ad odori o altro, viene da sola.) Può aiutarmi a capire? È necessario fare un test? Grazie.

Buongiorno cara, avendo rapporti non protetti io farei un test per togliermi qualsiasi dubbio.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica