Raffaella

chiede:

Salve dottoressa, qualora io abbia avuto un rapporto non protetto e il giorno successivo sia arrivato il ciclo, potrebbe esserci comunque la possibilità di rimanere incinta? La ringrazio.

Buongiorno Raffaella, la certezza di non restare incinta si può avere unicamente utilizzando metodi contraccettivi. Tuttavia qualora il rapporto sia avvenuto proprio a poche ora dalla comparsa del ciclo mestruale, difficilmente si potrebbe instaurare una gravidanza.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica