Salve, il 29 giugno ho partorito una splendida bimba e ho allattato fino ai primi giorni di settembre. Siamo al 15 di ottobre e il ciclo ancora non è arrivato. Da parecchi giorni mi sento male, ho la nausea e sono sempre stanca. È normale?? Grazie per la vostra risposta

Cara mamma,
nel momento in cui si interrompe l’allattamento non è detto che riparta subito la funzionalità ovarica, però visto il tuo malessere ti consiglio per prima cosa di fare per sicurezza un test di gravidanza e successivamente un controllo ginecologico. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica