Buongiorno. Sono una ragazza alla sua prima gravidanza e attualmente sono a 35 settimane e 2 giorni. Purtroppo sono ansiosa di “indole” e dopo aver messo la borsa dell’acqua calda sui piedi freddissimi, mi è venuto il timore di qualche ipotetica controindicazione dovuta all’effetto del calore. Saprebbe aiutarmi al riguardo? Potrei aver creato dei problemi? Grazie in anticipo.

Buongiorno, l’acqua calda è una grande alleata in gravidanza: porta rilassamento e distensione, quindi via libera a doccia calda, bagno in vasca e borsa dell’acqua calda: ascolti pure il suo corpo e lo assecondi nei suoi bisogni.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica