Salve dottore, chiedo scusa se La ridisturbo, Lei mi ha risposto che ha dei dubbi sul fatto che sia l’angioma a provocare il dolore, io prima del parto non avevo mai sofferto di mal di schiena, premesso che ho fatto una radiografia, dove non è risultato niente, e la risonanza lombare dove è risultato l’angioma abbastanza grande, e nient’altro, quindi da che cosa potrebbe dipendere secondo lei? La ringrazio ancora.

Gentile signora, fare diagnosi via web non è possibile né corretto. La mia affermazione si basa sul fatto che un angioma all’interno di un corpo vertebrale non si esprime usualmente con il mal di schiena. Certamente avrà occasione di confrontarsi, se non l’ha già fatto, con il suo medico curante o con lo specialista del caso. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista