Mia figlia ha 10 mesi e deve affrontare un intervento per asportare un angioma cavernoso. Se è possibile, vorrei sapere quali sono i rischi e le conseguenze di un’anestesia totale per una bimba così piccola. Grazie mille

Gentile Signora, capisco le sue preoccupazioni, ma la moderna anestesia garantisce sicurezza ed efficacia anche nei bambini molto piccoli. Le raccomando soltanto di scegliere una struttura adeguata per l’intervento di sua figlia, e per adeguata intendo un ospedale dei bambini e un reparto specializzato esclusivamente in chirurgia neonatale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista