Salve, sono Yadira, ho 25 anni, visto che mi devo fare un’interruzione con
l’anestesia totale e ho una bimba di 2 anni che ancora allatto, volevo
sapere se dopo l’intervento potevo continuare ad allattarla?? Se non ci
sono problemi… buona sera e grazie!!!

Gentile Signora, l’anestesia per il tipo di intervento che deve fare è un’anestesia di breve
durata e a pronta eliminazione. Potrà continuare ad allattare senza timore. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista