Gent.mo Dottore, volevo chiederle un’informazione. Mi trovo alla 31ma settimana di gravidanza, e poiché il bimbo si presenta ancora podalico, il ginecologo ha detto che se non si gira dovremmo fare il cesareo. Io ho un prolasso erniario in sede L5-S1, mai operato su consiglio dei neurochirurghi. Volevo sapere se potrebbero esserci controindicazioni in merito all’anestesia spinale. La ringrazio della disponibilità. Cordiali saluti

Gentile signora, l’ernia del disco non è una controindicazione all’esecuzione dell’anestesia spinale. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista