Buongiorno dottore,
ho scoperto oggi di essere in cinta e dovrei essere alla 6.a settimana. Tra
qualche giorno ho fissato una operazione per asportare una ciste proprio
sulla zona pubica che si è ingrossata molto nel giro di qualche giorno.
La misura della ciste e l’infiammazione inoltre aumenta quando faccio
l’amore con il mio compagno.
In questo caso, essendo in una zona proprio vicino al bimbo ed essendo
infiammata, potrebbe essere un problema per la crescita del bimbo o
potrebbe riportare disfunzioni di qualsiasi genere?
Grazie mille per l’aiuto

Gentile Signora, l’asportazione di una cisti superficiale in anestesia locale non
comporta alcun rischio per la crescita del bimbo. Si rivolga con fiducia al
suo chirurgo e/o ginecologo. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista