Egr. Dottore,
tra circa 10 giorni dovrò sottopormi ad un intervento perf l’
asportazione di un lipoma benigno in anestesia locale. Avendo fatto uso
di cannabis fino a due settimane fa, ed essendo una fumatrice, corro
qualche rischio? Può influire sull’ intervento?
La ringrazio.
Distinti saluti

Gentile Mara, non mi specifica la sua età, né se soffre di qualche malattia. Ipotizzando
che stia bene in salute e sia giovane, né il fumo, né l’uso di cannabis
possono aumentare il suo rischio operatorio di un intervento di asportazione
di lipoma in anestesia locale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista