Salve, ho un bimbo di un mese che sto allattando esclusivamente con latte materno. È da un po’ di tempo che vorrei togliermi un neo che ho sulla fronte. Ho atteso per tutto il periodo di gravidanza per non andare incontro a pericoli inopportuni e mi chiedevo se è il caso che aspetti il termine del periodo di allattamento o se posso farlo anche ora. Il mio dubbio è che l’anestesia possa influire sul latte che do al mio bambino. Il nome del farmaco che sarà utilizzato è Mepivacaina con adrenalina. Grazie in anticipo per il riscontro. Un saluto allo staff

Gentile signora, avrebbe potuto operarsi anche durante la gravidanza! Può togliere il suo neo sulla fronte in anestesia locale senza alcun pericolo per l’allattamento. Stia tranquilla.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista