Egr. Dott.re, io ed il mio compagno abbiamo deciso di provare ad avere un bambino e ci stiamo provando da soli 4 giorni. Purtroppo però oggi il mio dottore mi ha detto di andare domani in ambulatorio per asportare un dermatofibroma che ho sulla schiena. La mia domanda è se può essere pericoloso nel caso sia già in corso una gravidanza, in quando andranno ad usare l’anestesia locale. Quali problemi posso andare incontro? La ringrazio molto per la disponibilità, e Le porgo cordiali saluti.

Gentile Signora, nessun pericolo e nessun problema! Si sottoponga con fiducia al piccolo intervento e tantissimi auguri per la sua gravidanza!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista