Buonasera, abbiamo deciso di avere il secondo figlio e quindi ci siamo messi all’opera! Sono una ragazza di 25 anni con 85 kg addosso, sento il ciclo e anche l’ovulazione. Il mio ultimo ciclo è stato il 17 agosto e l’ovulazione è avvenuta il 30 agosto e quindi abbiamo avuto il rapporto. Vorrei sapere se c’è possibilità di una gravidanza perché sento dolori lievi alle ovaie e sotto l’ombelico. La mia prima figlia l’ho cercata e ci sono rimasta subito appena sentì l’ovulazione abbiamo avuto rapporti. Grazie in anticipo

Cara Giada,
è ovviamente possibile che sia avvenuta la fecondazione. Fai un test di gravidanza verso il 20-25 settembre, se non si presentano le mestruazioni. Rimango a disposizione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica