featured image

Pier Silvio Berlusconi e Toffanin di nuovo genitori: è nata Sofia Valentina

Silvio Berlusconi è di nuovo nonno. Finalmente un’altra nipote femmina per l’ex Premier, dopo sei maschietti consecutivi. Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi ha dato infatti alla luce ieri mattina, alle 12.03, Sofia Valentina.

La piccola, che pesa 2,9 chili, e la mamma, secondo fonti vicine alla famiglia, “godono di ottima salute“. Oltre a Sofia, la coppia ha anche un maschietto, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010.
Invece, per Pier Silvio, si tratta della terza figlia, poiché ha già una figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una precedente relazione con la modella Emanuela Mussida, e la cui esistenza è rimasta a lungo ignota ai più.

Silvia e Pier Silvio stanno insieme ormai da 14 anni: mai una crisi, mai un pettegolezzo, pochissime le apparizioni in pubblico. Lei, 36 anni il prossimo 26 ottobre, aveva partecipato a Miss Italia nel 1997 e nel 2000 era diventata Letterina di Passaparola, su Canale 5. Lì, l’incontro fatale con Pier Silvio, di dieci anni più grande e già a capo delle reti Mediaset.

La Toffanin aveva atteso a lungo per confermare le voci della nuova gravidanza, svelando il suo dolce segreto solo durante l’ultima puntata stagionale di “Verissimo”, prima dell’estate, con la complicità dell’amica e collega Ilary Blasi. Ora, la conduttrice farà in tempo a tornare alla conduzione del suo programma già senza pancia.

Con l’arrivo di Sofia Valentina salgono a otto i nipoti dell’ex premier Silvio Berlusconi. Insieme a Sofia Valentina e Lorenzo Mattia ci sono i due figli di Barbara (Alessandro, 8 anni ed Edoardo, 6 anni), di Marina (Gabriele, 12 anni e Silvio, 9 anni) e di Eleonora (Riccardo, 2 anni), oltre alla 25enne Lucrezia Vittoria, che Pier Silvio ha avuto da una precedente relazione.

condivisioni & piace a mamme