Ludovica Valli, lo sfogo sui social: "Spaventata per la salute dei miei figli"

L’influencer ha postato alcune storie nelle quali ha parlato delle condizioni di salute dei suoi figli, i piccoli Anastasia e Otto: "I bambini sono stati male e io con loro".

Ludovica Valli ha parlato dei problemi di salute dei suoi figli su Instagram. A corredo di alcuni scatti dei piccoli Otto e Anastasia, l’influencer ha raccontato come sia loro che lei stiano molto male. “Anastasia ha i puntini sulle mani, bocca e piedi.  Anche io”, ha esordito.

Mi sono preoccupata per la gravidanza ed ho chiesto al mio ginecologo. Lui mi ha detto di stare tranquilla. Sento un dolore forte alla bocca e non oso immaginare i miei bimbi”, ha poi continuato. Nelle ultime settimane, Ludovica Valli aveva infatti annunciato di stare aspettando il terzo figlio insieme al compagno, Gianmaria Di Gregorio.

ludovica valli
Instagram @valliludovica

I bimbi stanotte sono stati di nuovo male ed io insieme a loro, un dolore atroce. Ovviamente tutti gli appuntamenti di lavoro saltano ed è scontato davanti alla salute dei miei figli. Comunque, spesso capita di doversi giustificare. A volte mi sento in colpa verso il mio lavoro, le persone che lavorano con me, il mio compagno ed i miei amici. Ma i miei figli sono davanti a tutto”, ha poi proseguito.

Alcune volte esagero per una piccola febbre o un po’ di mal di pancia che poteva tranquillamente essere gestito”, ammette poi l’influencer, che in passato ha condiviso spesso le sue preoccupazioni da mamma su Instagram. “Mi dispiace però che più volte le persone mi fanno sentire sbagliata. Ma con il tempo ho imparato a lasciar perdere le persone e a farle pensare ciò che vogliono. Non mi interessa che la gente capisca le mie scelte e come mi sento. Mi interessa esserci in qualsiasi momento per i miei figli e voglio che un domani  loro si ricordino della loro mamma o del loro papà nei momenti più difficili e tristi ma anche in quelli di tranquillità”, ha quindi concluso.

In alcune storie successive, Ludovica Valli ha poi voluto rispondere ad alcuni hater che l’avevano accusata di essere una privilegiata: “Avete rotto. Non scrivetemi più: ‘Ma tu puoi permetterlo’. Io lavoro da libera professionista e questo significa che se non lavoro non guadagno. Per fortuna posso essere grata perché sia io che il mio compagno abbiamo un lavoro. Cosa che magari in altre famiglie non è così e c’è una sola persona che porta avanti uno stipendio. E so bene cosa significa perché io sono cresciuta con una sola mamma che lavorava anche di notte pur di garantirci un tetto sopra la testa e cibo. Sono cresciuta con una mamma che ha sempre lavorato ed io pur di passare tempo con lei andavo a lavoro insieme a lei. Ho dormito nel lettone con mia mamma fino all’età di 18 anni. Prima di giudicare le scelte ed i pensieri degli altri pensate alla vostra vita”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...