Nelle scorse ore Ludovica Valli ha parlato nelle storie Instagram del suo rapporto con i figli. L’ex tronista, 26 anni, è infatti madre di due bambini: Anastasia, di due anni, detta Bebe, e Otto Edoardo, di sei mesi, avuti dal compagno Gianmaria Di Gregorio.

Non è la prima volta che Ludovica Valli parla di maternità, argomento a lei molto caro. Già a febbraio, per esempio, aveva espresso le sue difficoltà nel gestire il neonato Otto Edoardo, e aveva ricevuto sostegno dai suoi follower, che avevano apprezzato la sua sincerità nel mostrarsi senza filtri e cercare di normalizzare la quotidianità di un genitore.

Questa volta, si sfoga nelle storie (ora non più disponibili) sulle difficoltà del gestire due bimbi piccoli: “Piccola riflessione alla fine di una giornata molto lunga. La verità è che anche se sono distrutta (la mia faccia parla praticamente), ci devo pensare io ai miei figli. Io voglio lavarli (ultimamente lavo prima Otto Edoardo nella vaschetta e poi Bebe con me nella doccia), io voglio vestirli (dopo la doccia vesto e preparo entrambi per la nanna), io voglio farli mangiare, io voglio metterli a letto (e guai se mi si toglie sia con uno sia con l’altro una di queste cose)”, spiega.

Amo essere la vostra mamma, amo come mi fate sentire, amo tutto ciò che mi permettete di essere insieme a voi, so che avrei bisogno anche del mio tempo e del mio spazio. Nonostante a volte sia davvero dura, giuro che vivrei solo di voi”, ha proseguito, spiegando di essersi resa conto che, rispetto ad altri genitori, lei non riesce a demandare la cura dei suoi figli e prendersi del tempo per se stessa. “Io sto bene solo così, con voi. Crescerete, e credo che di tempo per me ne avrò fin troppo dopo, quindi oggi mi godo ogni singolo momento al vostro fianco. Siete i miei migliori amici”, conclude.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...