È nato Otto Edoardo Di Gregorio, il secondo figlio di Ludovica Valli

L'influencer ha dato il benvenuto sui social al suo secondogenito, condividendone le prime foto dall'ospedale al fianco suo e del compagno, Gianmaria di Gregorio. I due sono già genitori di Anastasia Ludovica, a cui è stato dedicato un pensiero anche in questo giorno.

Ludovica Valli è diventata mamma bis il 9 febbraio 2023. Dopo aver dato alla luce il piccolo Otto Edoardo, ha voluto annunciare la nascita a tutti i suoi fan, pubblicando le prime foto del bebè. “Un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza”, ha scritto l’influencer a corredo degli scatti dal letto dell’ospedale, dove tiene il neonato tra le braccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Al suo fianco, ha posato anche Gianmaria Di Gregorio, felicissimo ed emozionato, con cui l’ex tronista di Uomini e Donne condivide già Anastasia Ludovica, la primogenita nata nel 2021. Per annunciare il parto, Ludovica Valli ha fatto riferimento proprio alla sorellina e nelle storie ha scritto:

Ciao zie, ciao zii! Sono uguale a mia sorella. Sei arrivato tu, vivo di voi. Metterti, mettervi al mondo… È stato davvero straordinario. Immensamente grata alla vita.

Via social, l’influencer ha condiviso anche un video, in cui mamma e papà coccolano il neonato al culmine della gioia. A commentare il post non si è fatta attendere la sorella maggiore di Ludovica, Beatrice Valli – anche lei incinta, però del quarto figlio – che ha semplicemente scritto: “Benvenuto Otto”, affiancando al messaggio alcune emoji di cuori rossi.

La scelta del nome, come si apprende da TgCom24, è stata parecchio discussa. Valli e Di Gregorio non riuscivano a trovare un accordo, con lei che propendeva a un nome originale e lui che, invece, sarebbe rimasto su un classico. Infine, sono riusciti a raggiungere il compromesso: Otto Edoardo unisce i desideri di entrambi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP