I dolci scatti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino per i 10 anni di Santiago

La showgirl argentina e il conduttore si sono ritrovati nella villa di Posillipo insieme a parenti e amici per celebrare l'importante traguardo del loro bambino con un evento a tema basket, sua grande passione.

Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto 10 anni il 9 aprile 2023, giorno che quest’anno coincideva con la Pasqua ed è stato celebrato a dovere con una grande festa organizzata nella villa di Posillipo del conduttore e a tema basket, grande passione del bambino.

Entrambi i genitori, sempre attivissimi sui social, hanno voluto mostrare sui rispettivi profili alcune immagini che confermano quanto volessero che tutto fosse curato nei minimi dettagli.

I colori dominanti erano l’arancione e il nero, tipici del pallone usato dai giocatori di pallacanestro, che erano poi presenti anche sui festoni, oltre che sulla torta, che era a forma di canestro. Sulla punta erano posizionate mini sneakers Air Jordan, palle da basket e canestri in miniatura.

Diversi i palloncini, tutti con le stesse tonalità, ma tra questi ne spiccava uno grande e argentato con il numero 10. Sul fondale del party è stata poi inserita la scritta neon “Happy Birthday“, oltre alle sagome stampate di Michael Jordan, evidentemente uno degli idoli del festeggiato.

A un evento così importante non potevano mancare tutti e quattro i nonni di Santiago: Veronica e Gustavo, genitori della conduttrice argentina, Mariarosa ed Enrico, genitori del ballerino e conduttore napoletano. Tra i presenti c’era anche Luna Marì, la secondogenita della sudamericana, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, a cui lei era legata nel corso di una delle tante crisi vissute con l’ex concorrente di Amici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano evidentemente orgogliosi di avere reso felice il loro bambino, oltre che dell‘atmosfera serena che si respirava nel corso della festa, come appare evidente anche dagli scatti pubblicati. E tra i follower in diversi hanno apprezzato: “Finalmente la famiglia è riunita“, ha scritto qualcuno. Anzi, a corredo di questa giornata sono poi arrivate anche due foto della coppia, da cui traspare tutta la loro armonia ritrovata.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP