Belén Rodriguez mamma bis di Luna Marì: “Ha vinto l’Italia ed è nata lei"

Nella notte in cui l'Italia vince l'Europeo di calcio, Belén Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese hanno dato il benvenuto alla piccola Luna Marì.

Nella notte in cui l’Italia ha festeggiato la vittoria degli europei di calcio, c’è una mamma che ha vinto la sua partita: Belén Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta proprio la notte scorsa. La bambina, Luna Marì è la prima figlia avuta insieme al compagno Antonio Spinalbese.

Un doppio gol, dunque, per la showgirl argentina che con l’arrivo della piccola Luna Marì è diventata mamma bis.

Belén Rodriguez mamma

Belén Rodriguez: mamma bis, è nata Luna Marì

Il parto sembra essere avvenuto in una clinica fuori dalla città milanese. La piccola Luna Marì è nata, infatti, a Padova tra il calore e l’amore di mamma Belén e papà Antonio.

Come di consuetudine ormai tra la maggior parte dei vip, l’annuncio dell’arrivo del fiocco rosa in casa Spinalbese è stato dato tramite i social e, più precisamente, attraverso un’istantanea postata sul profilo Instagram della neomamma Belén.

Nella foto si scorge un piedino fasciato da un calzino rosa a confermare la nascita di una bambina e una didascalia carica di gioia che recita:

C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna.

Belén Rodriguez

Dalla nascita di un amore, alla nascita di una famiglia

La storia d’amore tra la bella Showgirl argentina Belén Rodriguez (36anni) e il neopapà Antonio Spinalbese (26anni) non poteva che rafforzarsi con la nascita di un amore più grande a sigillare già quello sorto tra i due neogenitori solo un anno fa.

La coppia, conosciutasi infatti la scorsa estate, non ha perso tempo e dopo un vero e proprio colpo di fulmine, i due hanno deciso di allargare la famiglia. Infatti, Se per Antonio, Luna è la prima figlia per Belén non è così.

La Rodriguez è già mamma di Santiago, 7 anni, nato dal matrimonio con l’ex marito, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino. Per Santiago, la showgirl aveva dedicato, subito prima del parto, un post correlato da una foto che vede i due abbracciati teneramente, dove si legge:

Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare.

A sottolineare l’immensa felicità, non poteva mancare il post sul profilo Instagram privato di Antonio Spinalbanese che, in risposta alla prima instantanea che ritraeva il piedino della neonata, scrive:

Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai…il profumo di felicità.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP