Nikki Reed e Ian Somerhalder stanno per diventare genitori per la seconda volta. L’attore di The Vampire Diaries lo ha annunciato su Instagram, pubblicando una foto della compagna – attrice che fra gli altri ruoli ha interpretato quello di Rosalie in Twilight – con in braccio la loro primogenita di 5 anni, Bodhi, appena sopra il pancione in crescita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder)

Tutto quello che ho sempre desiderato da quando ero un ragazzino era avere una grande famiglia, ha scritto Somerhalder sotto il tenerissimo scatto, prima di ringraziare Reed:

Grazie Nik per avermi fatto questo regalo. Secondo round arriviamo! Grazie grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e dell’amore, per essere la mamma più incredibile e per aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni! Quando stavo scattando questa foto, non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso quel mirino. Non c’è niente di più bello…

Il 44enne ha concluso il post chiedendo a tutti di inviare loro “positività” per questo nuovo entusiasmante capitolo vita.

Anche Nikki Reed, 34 anni, ha condiviso la news sui social media, affermando di aver “sognato, manifestato e pregato” per questo “dono“. La fotografia è la stessa di Ian Somerhalder, sotto la quale l’attrice ha aggiunto:

Come tutti sapete, ho confini molto forti con i social media, specialmente quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di condividere con il mondo. Grazie mille per avere rispettato tutto ciò e per aver inviato positività, gentilezza e amore. Alcune cose sono troppo belle per non essere condivise.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP