La dedica di San Valentino di Derek Richard Thomas per Rumer Willis, che mostra il pancione

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore aveva annunciato la gravidanza poco prima di Natal 2022. Ora che il bebé sta crescendo dentro di lei, il compagno e musicista le ha rivolto alcune parole davvero affettuose.

Rumer Willis, la figlia di Bruce Willis e di Demi Moore, aspetta un bambino insieme al suo compagno Derek Richard Thomas. L’annuncio social della gravidanza era arrivato a dicembre del 2022, poco prima di Natale, attraverso alcune foto che mostravano il meraviglioso pancione in primo piano. Ora, in occasione di San Valentino, il musicista e futuro papà ha condiviso su Instagram una serie di scatti (con una preziosa dedica per l’attrice). Tra questi ne è apparso anche uno in cui si può vedere la progressiva crescita del bebé all’interno del corpo materno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DRT (@derekrichardthomas)

Sotto alla sequenza di immagini – tra cui anche Rumer Willis da piccola e da adulta, i due insieme sorridenti e felici – Derek Richard Thomas ha scritto:

Sei il miglior partner che potessi mai desiderare, amo stare con te. Grazie per aver creduto nei miei sogni, per aver riso alle mie battute e per aver sempre giocato con me. Sono così felice che tu sia quello che sei. Sei davvero così gentile, divertente, talentuosa, intelligente, sexy e saggia.

Il produttore ha continuato il messaggio con parole davvero dolci e commoventi, ringraziando la compagna per la vita che daranno al mondo insieme.

Hai cambiato la mia vita per sempre, e in meglio. Sono oltremodo grato che riusciamo a creare una famiglia insieme. Grazie per aver cresciuto nostro figlio da zero, ho così tanta riverenza e rispetto per questo viaggio che stai facendo. Ci stiamo lavorando insieme, ma tu stai facendo tutto il lavoro pesante e io posso solo tifare per te, darti da mangiare tacos e apprezzarti. Non vedo l’ora di ballare in cucina con il nostro bambino. Voglio ringraziarti… per avermi permesso… di essere me stesso… Di nuovo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP